US Sestri Ponente alza il Trofeo Interregionale di Serra Riccò

186

Domenica 7 maggio si è svolto, nella Palestra Comunale di Pedemonte di Serra Riccò, 1° Trofeo Interregionale di Ju Jitsu 2017 organizzato dal Comitato Regionale Ligure FIJLKAM. La competizione ha visto alternarsi sui 3 tatami circa 200 atleti di età tra i 5 e i 35 anni, provenienti da varie regioni, isole comprese.

Affermano gli organizzatori: “E’ stata una fantastica giornata all’insegna della condivisione e della sportività tra atleti, maestri e il pubblico delle diverse società. Hanno dato smalto alla giornata i nostri piccoli atleti, bimbi di 5-6 anni che, con la loro determinazione e spontaneità, hanno catalizzato l’attenzione del pubblico”. 

La giornata si è conclusa con l’Unione Sportiva Sestri Ponente al primo posto davanti a Hontai Yoshin Ryu Ju Jitsu, Ju Jitsu Dragone e Polisportiva Pra Palmaro.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.