Trofeo Interregionale di Ju Jitsu a Serra Riccò

59

Il  Comitato Regionale Ligure FIJLKAM , organizza, domenica 7 maggio, a partire dalle ore 9.00, nella Palestra Comunale di Pedemonte, in Via A. Medicina 10 B/3 a Serra Riccò (Genova), il “1° Trofeo Interregionale di Ju Jitsu 2017”. La competizione è aperta ad atleti delle classi: bambini, fanciulli, ragazzi, esordienti, cadetti, juniores, seniores e master, maschi e femmine.

La manifestazione sarà così suddivisa:

FIGHTING SYSTEM

Età 5 – 9 anni

Classi:

5 – 7 (bambini)

8 – 9 (fanciulli)

10 – 11 (ragazzi)

Età 12 – 40 anni

Classi:

12 – 13 – 14 (esordienti)

15 – 16 – 17 (cadetti)

18 – 19 – 20 (juniores)

21 – 35 (Senior)

36 – 40 (Master)

DUO SYSTEM

Come da regolamento nazionale, la competizione è aperta ad atleti delle categorie: Ragazzi, Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master che potranno formare coppie maschili, femminili o miste.

SETTORE

Come da regolamento regionale, la competizione è aperta ad atleti delle categorie: Ragazzi, Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master.

HONTAI YOSHIN RYU

Gara individuale aperta a: Fanciulli, Ragazzi, Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master.

NE WAZA (gara sperimentale)

Gara aperta a: Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master.

Alla gara potranno partecipare anche gli atleti liguri tesserati Fijlkam Judo e Lotta.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.