Hwasong nove volte medagliata agli Interregionali

109
Il maestro Bruno Cavanna e un suo giovane allievo
Il maestro Bruno Cavanna e un suo giovane allievo

Con soli 10 atleti in gara la Hwasong si porta a casa ben 6 medaglie d’oro , tre medaglie d’argento e la coppa come terza classificata nelle  categorie giovanili degli esordienti e cadetti agli Interregionali del Palacus. 

Una prestazione brillante per gli atleti del Maestro Bruno Cavanna che nello scorso weekend, al Palacus di Genova, hanno messo in pratica il lavoro svolto in questa stagione sportiva. Un risultato, quello del terzo posta agli interregionali dii combattimento , che va ad affiancarsi al recente primo posto come società nei Campionati interregionali di Forme del mese scorso e che va a dimostrare la crescita costante della società Hwasong nel panorama genovese.

Questi gli atleti saliti sul podio: Oro per FILIPPI RIGHI, STEFANO MAGGIOLO, EMANUELE FANO, DANIELE BRUZZO, MASSIMILIANO ROBERTAZZI, MATILDE RAPALLO ; Argento per MATTEO IACCHELLINI, GIULIA SILVESTRINI e LEONARDO LAZZARA.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.