Sabato e domenica il 17° Trofeo Andrea Rola

152
Terme di Genova

Si terrà a Genova sabato 22 e domenica 23 aprile il 17° Trofeo Nazionale Andrea ROLA di Ju Jitsu organizzato dalla Famiglia Rola e dalla Asd Ju Jitsu Don Bosco in collaborazione con  AIJJeDA (Associazione Italiana Ju Jitsu), CSEN e il patrocinio di Fijlkam, aperto a tutti gli EPS attualmente in convenzione Fijlkam.

La competizione, giunta alla sua diciassettesima edizione, rappresenta un appuntamento annuale molto atteso per ricordare l’atleta genovese Andrea Rola, prematuramente scomparso.

La manifestazione è rivolta a bambini e ragazzi dai sei agli undici anni, che si confronteranno nella specialità di Agonistica (Ba), Fighting System, Accademia e Ne Waza mentre gli atleti delle categorie Esordienti, Speranze, Juniores e Seniores, dai 12 anni ai 35 anni, si confronteranno nella specialità Fighting System, Ne Waza e Accademia.

Le iscrizioni sono ancora in corso, attualmente si sono iscritte 20 società per un totale di 280 atleti provenienti da cinque regioni: Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna e Toscana.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.