Normac AVB terza a Santa Margherita Ligure

34

Alla vigilia di Pasqua l’Under 16 della Normac guidata da Patrick Graziano e Thomas Ghiglione ha disputato un quadrangolare a Santa Margherita Ligure. Nella località della Riviera di levante si sono affrontate NORMAC AVB – Riso Scotti PV – Volare Volley e le padrone di casa del Tigullio Volley.

La NORMAC AVB ha ceduto sempre di misura, al quinto set, sia con il Volare sia con il Tigullio (vincitrice del torneo). Le ragazze hanno quindi disputato la finalina battendo il Riso Scotti Pavia per 2 set a 0. Una nota positiva il premio come miglior libero a Lara Tarantino.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.