Le stelle del Nouveau Cirque per la prima volta insieme a Genova

32

Le stelle mondiali del circo contemporaneo, insieme per la prima volta, arrivano allo STADIUM di Genova, reduci dal debutto a Brescia Montichiari (7-8-9 aprile) e dalla successiva tappa a Torino lo scorso 15 e 16 aprile. Applausi e pubblico entusiasta per questi formidabili artisti, capaci di numeri eccezionali che li hanno resi celebri in tutto il mondo.

Presentato da Le Cirque World’s Top Performers, lo spettacolo ALIS va in scena sabato 22 e domenica 23 aprile. Si possono ancora acquistare biglietti in prevendita: VIVATICKET.IT e TICKETONE.IT oppure direttamente alla biglietteria dello Stadium, aperta sabato dalle ore 17 per lo spettacolo delle ore 21 e domenica dalle ore 14 per lo spettacolo delle ore 17. ALIS è per tutti, anche nel prezzo del biglietto, con agevolazioni per bambini e famiglie.

Per interpretare ALIS sono stati chiamati i migliori, provenienti da tutto il mondo, dal Cirque du Soleil, dalle più importanti produzioni internazionali, da Las Vegas a Orlando, da Monte Carlo a Mosca. Sarà emozionante vederli da vivo: Jonathan Morin, con oltre 1.000 partecipazioni nel Cirque du Soleil in Dralion, Solstrom, Quidam;  Yves Decoste, una leggenda del Cirque du Soleil in Quidam, Journey of Man, Midnight Sun, Zed e vincitore del Clown d’Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, inscena con la sua allieva e talentuosa Delphine Cezard; Anatoliy Zalesvskyy superstar nello spettacolo Zarkana del Cirque du Soleil e Clown d’Oro al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo; Oleksandr Yenivatov comico e contorsionista conosciuto in tutto il mondo come “Sacha the Frogman”. E ancora Aleksandra Kiedrowich, Joel Baker, I-Team, Asia (italiana) che interpreta il ruolo di ALIS dello show e altri artisti straordinari.

A selezionare questo cast stellare è stato Onofrio Colucci, Direttore Artistico ma anche protagonista dello show nel ruolo di Maître de Cérémonie. Lui è il Cappellaio Matto. Colucci è tra le star internazionali dello show “Slava’s Snowshow” e degli spettacoli “O”, “Zaia” e “Zed” del Cirque du Soleil.

Uno spettacolo indimenticabile, 90 minuti senza intervallo. Acquistando il biglietto si contribuisce al progetto GIMME FIVE – QUA LA ZAMPA, un’iniziativa voluta da ALIS – Le Cirque Top Performers e da IL PORTO DEI PICCOLI ONLUS, in collaborazione con l’Istituto G. Gaslini per portare per la prima volta in corsia gli amici a quattro zampe e offrire Attività Assistite con Animali ai bimbi ricoverati presso il Reparto di Neuropsichiatria Infantile.

Per tutte le informazioni su ALIS – LE CIRQUE with the TOP PERFORMERS cliccate sul sito www.lecirquetopperformers.com o visitate la pagina www.facebook.com/lecirquetopperformers

Condividi
Michele Corti
Nato a Genova il 7 giugno 1973, ho iniziato a scrivere di sport a 16 anni. Poi e' arrivata la tv, quindi il web e infine la radio. Ho fondato www.liguriasport.com e www.genoasamp.com nel 1998 e ideato nel 2000 il progetto www.stellenellosport.com per valorizzare lo sport in Liguria.