Rinnovo delle cariche per i Veterani di Genova

26
banner_696x100_newsletter

Dopo le elezioni tenutesi ai primi di aprile il neo eletto consiglio dell’Unione Veterani Sportivi – sezione Emilio Lunghi di Genova – ha provveduto nella sua ultima riunione alla attribuzione delle cariche sociali.

Al presidente Mario Galasso vengono affiancati i due vice presidenti Carmelo Infantino (vicario) e Carlo Ghidoni. Roberto Fusco sarà il nuovo segretario  e Benito Bonanno sarà il tesoriere con la collaborazione di Antonio Gullaci. Addetto stampa, infine, Raffaele Minervini.

Il consigliere Aldo Sallo è incaricato della promozione al fine di integrare il gruppo dei soci che attualmente supera le cento unità.

Contestualmente alla riunione del consiglio si è svolta la riunione dei componenti del collegio dei revisori dei conti Gian Luigi Corti, Luciana Lagorara e Adelmo Fossati. Riconfermato presidente lo stesso Corti.

Il consiglio ha poi stabilito in lunedì e giovedì pomeriggio (dalle ore 15 alle 17) l’apertura al pubblico della sede nel Palazzo delle Federazioni in via Padre Santo.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.