Doppio trionfo Lanterna a Rally Italia Talent

22
Terme di Genova

Si è da poco conclusa l’edizione 2017 di Rally Italia Talent, la selezione nazionale per scoprire nuovi talenti del volante e del sedile di destra. La Lanterna Corse Rally Team è lieta di festeggiare la vittoria assoluta tra i navigatori di Emanuela Rovello, che ha vissuto il battesimo su un auto da corsa proprio frequentando il Corso Navigatori organizzato dal team genovese. Per Emanuela il premio consiste nella partecipazione al Rally d’Italia Sardegna, tappa italiana del Campionato del Mondo, al fianco di Samuele Pirotto, vincitore tra i piloti, come portacolori dell’Aci Team Italia. Per La giovane navigatrice genovese si tratterà dell’esordio assoluto in gara, un vero sogno ad occhi aperti.

Grande gioia anche per Alessandro Cervi, navigatore tra i più attivi della scuderia, che ha primeggiato nella categoria riservata agli under 35. Per Cervi, anch’egli passato per il celebre Corso che da 17 anni forma ottimi copiloti, si prospetta la partecipazione in veste ufficiale con l’Aci Team Italia ad una gara da definire del Campionato Italiano Rally, in coppia con Federico Puleo.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.