Buona Pasqua per la Normac under 13

20

Durante le vacanze di Pasqua si sono svolti alcuni tornei giovanili come quello della Valcamonica e Valseriana.  A Castione della Presolana la NORMAC AVB  ha partecipato con tre formazioni che  hanno disputato un ottimo torneo culminato con la vittoria in Under 13. 

Il gruppo 2004/2005 – guidato da Paolo Bottaro –  ha meritatamente vinto con l’aggiunta del premio come miglior giocatrice assegnato a Carlotta Torri e quello come miglior attacco per Giorgia Api.

Le piccole del 2005/2006 – seguite da Anna Celso – hanno concluso la loro fatica al settimo posto ( su 15 squadre) ma vista la loro giovane età e il fatto di aver giocato sotto leva contro avversarie più grandi ed esperte fa davvero ben sperare per il loro futuro.

Nel torneo Under 14 le  giocatrici di Andrea Carozzi si sono dovute accontentare di un  quinto posto che va un po’ stretto visto che hanno trovato sul loro cammino una squadra molto forte come il Lemen Volley – ai vertici nazionali della categoria. Due vittorie per 2 a 0 e una sconfitta (con il Lemen) per 2 a 1 e la consapevolezza di aver dato del filo da torcere ad una squadra di livello assoluto.

Grande soddisfazione comunque in casa NORMAC AVB perché questi risultati sono la conferma della bontà del lavoro svolto da tutto lo staff tecnico della società.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.