Gli Europei Paralimpici giovanili nel magazine di Stelle nello Sport

47
banner_696x100_newsletter

L’apertura dedicata agli Europei Paralimpici giovanili, il grande evento che Genova, Savona e la Liguria ospiteranno dal 9 al 15 ottobre con oltre 1000 accreditati in arrivo da 27 nazioni. Sentiamo, in occasione della presentazione a Palazzo Ducale, Luca Pancalli (pres. Comitato Italiano Paralimpico), John Petterson (pres. European Paralympic Committee), Giovanni Toti (pres. Regione Liguria), Marco Doria (sindaco Genova), Ilaria Caprioglio (sindaco Savona) e Dario Della Gatta (pres. C.O. EPYG 2017).

Nella 31a puntata del programma parliamo anche di Stelle nello Sport a Fiera Primavera, delle attività realizzate dalle federazioni di Badminton, Canottaggio e Pugilato, del Giro dell’Appennino, della Rea Palus Race e del Trofeo Caravella.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.