Ad Artesina si scia fino a Pasquetta e sabato ecco la Giganturra

37

Sugli sci fino a Pasquetta. Le condizioni di innevamento ad Artesina sono davvero strepitose, in particolare sul Pian della Turra. Sono 6 gli impianti aperti e in settimana sono caduti circa dieci centimetri di neve fresca sulla Turra dove sabato è prevista l’edizione 2017 della Giganturra. La manifestazione ha subito riscosso grande apprezzamento. E’ il Gigantissimo “vintage”, ovvero sci e goliardia per una manifestazione “unica” nel suo genere aperta a tutte le età e a sciatori di ogni livello. Partenza in parallelo e arrivo in Baita della Turra con premi per i primi tre classificati di ogni categoria. Tra i premi a sorteggio, anche uno stagionale Mondolèski 2017/18, un week-end presso l’Hotel Marguareis e un paio di sci. E’ possibile iscriversi presso lo Sci Club Artesina telefonando allo 0174242112, al 3356748020 oppure scrivendo a giganturra@gmail.com.

Sarà un week end davvero speciale. Un aprile sulla neve unico nel Mondolé con tanti eventi collaterali: le dirette di Radio Artesina, l’animazione in Piazza con la Pinky Dance e molto altro ancora.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.