Ad Artesina è tempo di “Promotional Season”

23

Ancora un week end di neve e allegria ad Artesina. Sabato e domenica appuntamento in piazza con “Braciamo insieme” oltre ai classici appuntamenti con Radio Artesina e l’intrattenimento firmato Giovanni Carrara e poi la storica Baby Dance con Pinky per i più piccini. Prosegue anche il servizio “Le fate della neve” novità della stagione che ha riscosso grande apprezzamento. La nuova area ludica educativa dove le famiglie possono lasciare i più piccoli (3-6 anni) in custodia a personale qualificato e poter così sciare in tranquillità ha davvero colto nel segno. 

E da lunedì scatta l’ultima parte della stagione con le super offerte “Neve low cost“. Ritorna la “Promotional season” con il giornaliero adulto nei giorni martedì, mercoledì e giovedì a soli 24 euro e con la possibilità di acquistare i 6 gg. consecutivi  a 81 euro (95 anche con il notturno). Molto interessante anche la “Promotional Artesina Casa” con 2 notti + 2 skipass a 110 euro, 4 notti + 4 skipass a 160 euro e 6 notti + 6 skipass a 189 euro (info 0174242000info@artesina.it) e la “Promotional Artesina Hotel” con la conveniente  opzione in b&b a 35 euro al giorno a persona  ed in ½ pensione a 45 euro con la formula “BAMBINI GRATIS” con i piccoli fino ai 12 anni free se accompagnati da due adulti paganti (info 0174242252 – info@hotelmarguareis.it ). Le offerte sono valide fino alla chiusura impianti. 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.