Bene la Hwasong agli Interregionali Piemonte

81
Terme di Genova

È di ben ventuno medaglie (11 ori, 4 argento, 6 bronzo) il bottino conquistato dalla ASD HWASONG al Campionato Interregionale Piemontese di Taekwondo nella specialità delle forme. Gli atleti del Maestro Bruno Cavanna si sono confrontati con oltre 450 atleti provenienti da 10 regioni diverse. Circa 40 le società presenti. Particolare interesse ha suscitato la gara Freestyle: gara di forme non codificate abbinata ad acrobazie e musica.

Giusto in questa categoria ha brillato Francesco Pinna, classe 2005, vittorioso con notevole distacco in un podio comunque tutto ligure e grande promessa per questa specialità del taekwondo.

Questi i risultati: sul gradino più alto sono saliti Giuseppe Robertazzi Filippo Di Vincenzo Gabriele Robertazzi Leonardo Lazzara  Alessandro Grossi   Rachele Vescovo   Virginia Eustachi  Veronica Monticelli Lorenzo La Corte  Francesco Pinna. Medaglia d’argento per Bruno Cavanna Barbara Marchese Filippo Fasce Virginia Eustachi. Bronzo per Alessandro Orru Massimiliano Robertazzi Emanuel Idrizaj Antonino Polizzi Francesco Testa Giuseppe Robertazzi.

L’impegno della ASD HWASONG  si sposta ora sui campionati regionali di forme in programma il 19 Marzo a Chiavari.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.