Serata del “Tiro a Volo in Liguria” sabato a Savona

104
Cover Store

Il Delegato Regionale della FITAV Liguria Francesco Ciocca organizza la “Serata del Tiro a Volo in Liguria” sabato 4 marzo presso il Ristorante “Madonna del Monte” in via Nostra Signora del Monte 70 a Savona. 

Ospite d’Onore il Presidente della Federazione Italiana di Tiro a Volo Senatore della Repubblica Italiana Luciano Rossi. Alla premiazione sono state invitate, molte Autorità Sportive – Civili – Militari e Religiose.

Durante la serata saranno premiati i Tiratori Liguri che si sono distinti in gare nazionali e internazionali, i Dirigenti della FITAV – le Autorità – il Settore Giovanile Fitav Liguria – i Podi del Campionato Regionale d’Inverno 2017 di Fossa Olimpica e di Double-Trap. Alle ore 19.00 ci sarà la visita al “Santuario degli Sportivi” in compagnia del nuovo Vescovo di Savona e Noli  Mons. Gero Marino. Alle ore 20, presso il Ristorante “Madonna del Monte” situato a pochi passi dal Santuario, inizierà la serata dedicata all’evento con Cena e Premiazioni.

Ecco tutti i premiati: Marco Capurro, Graziano Giannerini, Alessandro Divizia, Andrea Marcinnò, Enrico Moraglia, Giorgio Ravera e Silvana Stanco, insieme al settore giovanile Fitav Liguria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre verranno premiati tutto il  Settore Giovanile FITAV Liguria

 

+

 

i Podi del Campionato Regionale d’Inverno 2017 di Fossa Olimpica e di Double-Trap

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.