Il processo al Doping nel magazine di Stelle nello Sport

38
Cover Store

Stelle nello Sport testimone del 1° processo al Doping. Al centro dell’attenzione della 21a puntata del magazine collegato al progetto che valorizza lo Sport in Liguria c’è proprio questa tematica. Appuntamento a Savona giovedì 19 gennaio per un verdetto di piena condanna, come ci dicono Rachele Donini (responsabile attività di prevenzione del Ser.T. dell’ASL2 Savonese), Sandro Donati, maestro di sport e allenatore FIDAL, Sonia Salvini (CNR Regione Liguria), Fulvio Albè (presidente AMS Savona-Imperia), Roberto Pizzorno (delegato Coni Savona), Vittorio Podestà campione paralimpico e Michela Tassistro (CNR ISMAC).

 

Gli altri servizi. A Pra’ emozioni a non finire per l’11° Trofeo Aragno. 24 hours in the pool: una grande festa del Nuoto a Lago Figoi per l’acquisto di un sollevatore disabili. Missione compiuta, grazie alla raccolta di oltre 7500 euro. Run Riviera Run propone grandissimi eventi per gli amanti del podismo nel 2017.  Rimaniamo nel campo podistico assieme alla Podistica Valpolcevera con gli atleti e le atlete protagoniste dell’ultima festa sociale organizzata dal presidente Marco Gualdi.  Sant’Olcese rinnova la sua attenzione per lo Sport: intervista al sindaco-podista Armando Sanna.

Chiudiamo la trasmissione con uno speciale sul settore Danza della PGS Auxilium Genova.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.