Gli eventi sportivi natalizi nel magazine di Stelle nello Sport

30

La sedicesima puntata di Stelle nello Sport, in onda su welcome#liguria anche sabato 24 dicembre alle 19 e domenica 25 dicembre alle 18:45, è dedicata a tornei, saggi e feste di Natale delle società sportive. 

L’apertura è dedicata allo scintillante Natale sul Ghiaccio dell’Ice Club Genova domenica scorsa al Porto Antico. Ci spostiamo poi a Quiliano per seguire il saggio di Natale delle ginnaste della Polisportiva Quiliano, Successo per il Torneo di Natale del Marassi Judo, per lo staffettone di Natale della Sportiva Sturla e per la Staffetta di Natale dell’Urania, società leader del movimento FICSF come ci ricorda Guido Dioguardi (pres. Club Sportivo Urania). Serata di gala per il CV Santa Margherita Ligure. Torniamo a Ponente, precisamente nel campo di Luceto (Albisola), dove si disputa il 9° Christmas Bowl dei Pirates Savona.

Fitarco rinnova le cariche dirigenziali 2017-2020. Spazio poi al gioioso Natale del Club Erg, alla festa di Natale della trentenne Nuova Oregina, ai primi vent’anni del Genovascherma e all’occhio proiettato su nuovi eventi, anche internazionali, degli Arcieri Sarzana.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.