Il premio “Lo Sportivo ligure dell’Anno” nel magazine di Stelle nello Sport

43
Ilaria Cavo, Teresa Frassinetti e Antonio Micillo
Ilaria Cavo, Teresa Frassinetti e Antonio Micillo

Direttamente dal Palazzo della Borsa, appuntamento con la cerimonia del 24° premio “Lo Sportivo ligure dell’Anno”, con le interviste realizzate a Ilaria Cavo (ass. sport Regione Liguria) e Teresa Frassinetti (argento Pallanuoto Rio 2016). Gli Sport d’Equilibrio si incontrano all’ABG, oltre trecento studenti nei locali della società del presidente Salvatore De Marchi. Annata super per gli Arcieri del Tigullio.

Domenica 4 dicembre andrà in scena la terza edizione della Run for Children, illustrata nei dettagli in questo servizio da Massimo Guerra. Ci spostiamo a Recco per andare a conoscere i segreti dei gioielli della Pro Recco Judo: Lorenzo Parodi e Gabriele Mancioppi.

Cresce il settore giovanile della Serteco Volley School, illustrato dal responsabile Marco Malaspina. Occhio, poi, alla nuova casa dei Pirates Savona e al Christmas Bowl in arrivo domenica 18 dicembre. La parola al vicepresidente Eugenio Meini. Ci concentriamo poi sulle nuove sfide della Carispezia Cestistica Spezzina, assieme al team manager Claudio Galante e al coach Marco Corsolini, e poi parliamo dei progetti della Carispezia Hockey Sarzana del presidente Maurizio Corona. Chiusura dedicata all’approfondimento di due importanti realtà calcistiche: James Academy (Alessandro Macrì) e Ozanam (allenatori Luca Cisternino e Sandro Di Rosa, giocatrice Giulia Cisternino).

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.