C.N. Marina Genova Aeroporto

49
CV Marinaa Aroporto
CV Marinaa Aroporto
Terme di Genova

Nato il 23 giugno 2012, il Circolo Nautico Marina Genova Aeroporto, con la finalità di organizzare e promuovere attività ed eventi velici e di diffondere i valori della Nautica e della Marineria, con una impronta sportiva orientata a creare occasioni di incontro tra tutti gli appassionati.
Presidente del Circolo è Ernesto Moresino: navigatore oceanico con 30 anni di esperienza di regate e navigazione a livello internazionale e più di dieci anni come istruttore e skipper. Moresino è stato Fondatore nel 1994, e Presidente per 4 anni, della Classe Mini 6.50.
A gennaio 2013 ci sono state le nuove elezioni del Consiglio direttivo che hanno visto confermato gran parte del Consiglio, Ernesto Moresino viene confermato presidente.

Le attività
Il Circolo nasce con la finalità di organizzare e promuovere attività ed eventi velici e di diffondere i valori della Nautica e della Marineria, con una impronta sportiva e orientata a creare occasioni di incontro tra tutti gli appassionati.

Eventi 2017

28 aprile-1 maggio: 222Minisolo e 222Pertutti (regata d’altura per classe Mini 6.50 in solitario e barche in equipaggio)

dal 1 OTTOBRE AL 12 NOVEMBRE – 5° Campionato della Lanterna

Domenica 10 DICEMBRE – Veleggiata di Natale

C.N. Marina Genova Aeroporto

La sede del CV Marina Aeroporto
La sede del CV Marina Aeroporto

Via Cibrario, 47
16154 Genova
Ernesto: 3483964330
Monica: 3403384428
www.circolonauticomga.it
info@circolonauticomga.it

 

Il Consiglio Direttivo
Presidente: Ernesto Moresino
Consiglio: Massimo Agostini, Antonio Buompane, Marzia Chiletto, Emanuela Verrina, Monica Alterisio

Condividi
Cristina Cambi
Appassionata di Sport e di ... Cucina. Scrivo per LiguriaSport.com, aggiorno l'Annuario Ligure dello Sport e l'Annuario Nazionale Ussi, faccio parte del team di Stelle nello Sport e ho creato il sito ingredienti.org perchè mi piace sperimentare "formule" per mangiare meglio.