Domenica il Zena International di Manesseno

20

Domenica 20 Settembre, presso il palazzetto dello sport di Manesseno, si terrà la seconda edizione del challenge ‘Zena International’ di Badminton.
La manifestazione vedrà la partecipazione di 54 atleti provenienti da Liguria, Piemonte, e Marche. Se si esclude un circuito di serie A nel 2008, è la prima volta che la struttura ospita una manifestazione di Badminton a livello nazionale. Le categorie agonistiche che avranno luogo saranno Senior e Under 17,

Rispetto alla prima edizione il torneo si svolge in un periodo e luogo diverso, si può quindi considerare un esordio, ma l’affluenza è incoraggiante per puntare poi a numeri superiori nelle prossime edizioni, molte squadre hanno iniziato da poco le preparazioni, ma vorremmo che diventasse una classica di inizio stagione.
Appuntamento allora a domenica 20, le gare inizieranno alla mattina per concludersi poi nel tardo pomeriggio.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.