Rapallo Nuoto

169

Nata il 30 novembre 1971 , la Società ha lo scopo di diffondere la disciplina del nuoto da subito e quella della pallanuoto in seguito. Passati i primi duri anni tra gli allenamenti in mare , in palestra e nelle piscine genovesi , la Rapallo Nuoto nel 1974 finalmente riceve in gestione dal Comune di Rapallo la nuova piscina che tutt’ora gestisce con la professionalità dei suoi dipendenti , la passione  ed il volontariato dei suoi dirigenti.

Oggi la Rapallo Nuoto rappresenta un’eccellenza nel panorama delle Società Sportive italiane ed europee. Tanti gli Atleti che hanno portato lustro alla nazionale italiana sia di nuoto che di pallanuoto con la partecipazione e vittoria di medaglie nelle varie competizioni europee , mondiali ed olimpiche.

PRESIDENTE : Martini G. Alessandro VICE PRESIDENTE : Tacchini Enrico

CONSIGLIERI : Barbagelata Severino , Campodoni Marco , Viani Raffaele , Zanforlini Simone , Zavanone Gianpiero.

Condividi
Redazione
Dal 1998 a oggi, dalla redazione di LiguriaSport.com molti giovani hanno preso il “volo” diventando giornalisti professionisti al servizio di giornali, TV, radio e agenzie nazionali. LiguriaSport.com è l'unico vero punto di riferimento dell'informazione sportiva on-line in Liguria. Dalla competenza e passione dei nostri giornalisti nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport.