Marassi Judo

689
Marassi Judo: Grand Prix Genova Città di Colombo
Marassi Judo: Grand Prix Genova Città di Colombo

L’Associazione Sportiva Marassi Judo soprattutto una società di persone serie. Ogni giorno lavorano per aiutare i ragazzi, la vera ricchezza. Accoglono in palestra ragazzi di ogni abilità, di ogni estrazione sociale mettendoci risorse e impegno.
La Società del presidente Rosario Valastro continua a rappresentare un esempio per tutto il movimento ligure del judo. Grande passione in palestra, tantissimi giovani avvicinati allo sport, tante iniziative e quattro tornei storici, oltre alle attività nelle scuole e l’aiuto alle famiglie più disagiate.
Il Centro Sportivo Marassi Judo abbina organizzazione ed efficienza nel portare a Genova ogni anno tornei importantissimi che danno lustro a città e regione oltreché a tutto il judo Nazionale.
Parliamo di Grand Prix Master, Grand Prix Genova Città di Colombo della classe Cadetti e Juniores, Torneo di Natale e Torneo della Lanterna.
“Collaboriamo con le scuole della Bassa Valbisagno – sottolinea il presidente, Rosario Valastro – organizzando attività promozionali a titolo gratuito per le discipline di judo e aikido”.
Il 2014 si è chiuso con lo storico Torneo di Natale per tutte le classi agonistiche e non agonistiche.
Nel 2015 appuntamento il 25 e 26 aprile presso il 105 Stadium con la 27° edizione del Trofeo Internazionale di Judo “Città di Colombo”, Grand Prix Italia Cadetti e Junior, sia maschile che femminile.
Prima, il 15 marzo, ecco il Master di Judo “Torneo della Lanterna” presso il Palauxilium di Via Cagliari, a Marassi. Altra occasione importante perché sarà anche gara a squadre per la classe Cadetti
Non mancano gli atleti di spicco come Luca D’Apice e talenti emergenti come Strefano Frustaglia, Riccardo Pivieri, Monica Deiana, Gabriele Mazzetti, Angelica Pongiluppi, Alice Boschi, Liliana Martinelli, Michele Denini, Francesca Gatti, Lucrezia Fulle, Lorena Cupelli, Giorgia Scorza, Chiara Provenzano, Andrea Elisetti, Gaia Malfatto, Lisa Lentini, Matilde Adani, Giacomo Concardi, Chiara Bottaroe Gabriele Aiello. La società conta oltre 150 atleti tesserati alla Federazione Nazionale che si cimentano in tutta l’attività regionale, Nazionale ed internazionale.

Centro Sportivo Marassi Judo
Palestra in Passo Centurione Bracelli, 5
Tel. 010871210
www.judomarassi.it – judo marassi@yahoo.it

Centro Sportivo Marassi Judo

Marassi judo
Marassi judo

Palestra in Passo Centurione Bracelli, 5
Tel. 010871210
www.judomarassi.it – judo marassi@yahoo.it

Presidente: Cav. Rosario Valastro
Vice Pres.: Prof. Felice Lavorgna
Segreteria: Silvana Durighello
Consiglieri: Mauro Mazzetti, Carmine D’Apice
Medico: Dottor Roberto Castrogiovanni
Consigliere Tecnico: Paolo Valastro
Consigliere Atleti: Luca D’Apice
Addetto Stampa: Alberto Elisetti
Ufficiali di gara: Mauro Mazzetti, Fabrizio, Pivieri, Silvana Durighello, Gabriele Romei, Fabrizio Casazza, Lorenzo Fanelli
Direttore Tecnico: Rosario Valastro (c.n. 5° Dan)
Allenatori: Paolo Valastro c.n.3° dan,
Collaboratori Tecnici: Luca D’Apice, Mauro Mazzetti, Paolo Polezzi, Barbara Barabino, Riccardo Leprotti.
Tecnico Aikido: M° Leo Velona
Tecnico kic Boxsing: M° Stefano Loria
Tecnico difesa personale Valastro Paolo
prossimi appuntamenti ( 27° torneo di natale 20 dicembre )
28° torneo intern. Genova città di Colombo 06/07 febbraio 2016
8 edizione Torneo Master della Lantenna 13 marzo 2016
28 torneo di natale 18 dicembre 2016

Condividi
Redazione
Dal 1998 a oggi, dalla redazione di LiguriaSport.com molti giovani hanno preso il “volo” diventando giornalisti professionisti al servizio di giornali, TV, radio e agenzie nazionali. LiguriaSport.com è l'unico vero punto di riferimento dell'informazione sportiva on-line in Liguria. Dalla competenza e passione dei nostri giornalisti nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport.