Colombo Volley Genova

325

La terza stagione della nuova era della Colombo Genova è quella della consacrazione. La società guidata da Paolo Noli e Fabio Porro si sta confermando il punto di riferimento della pallavolo maschile a Genova.

Il tecnico Piero Merello e il suo staff di allenatori stanno facendo un lavoro davvero eccezionale coi ragazzi e dopo il titolo di vice-campioni d’Italia nell’under 13 maschile a Caorle (Ve) lo scorso giugno, quest’anno sono arrivate le vittorie nei prestigiosi tornei di Riva del Garda (under 13) e Trento –Memorial Brugnara (under 14).

“Speriamo in un finale di stagione positivo – dice il vice-presidente Fabio Porro – Proveremo a toglierci qualche altra soddisfazione. I ragazzi e gli allenatori stanno lavorando molto e i miglioramenti tecnici sono buoni. Siamo un bel gruppo e la società sta crescendo, vogliamo farlo ancora coi tempi giusti”.

Il marchio di fabbrica della Colombo Genova è il settore giovanile. La società genovese ha una prima squadra che disputa il campionato di serie C maschile. Un gruppo molto giovane e interessante guidato da Elvio Ferrari ed Angelo Elefante che si giocherà sino alla fine le prime posizioni. Poi l’under18 e prima divisione guidata da Billy Schembri e Antonio Masia, e a seguire under 16, due under 14, una under 13 e una under 12. A completare lo staff di Piero Merello ci sono Lorenzo Bottaro, Stefania Bonfà e Fabrizio Alocci.

“La nostra società punta sulla formazione di ragazzi ed atleti – conclude Fabio Porro – Prima putiamo sul lato educativo, indispensabile per fare sport. Poi curiamo nei minimi dettagli la tecnica individuale. Insegniamo ai ragazzi a giocare a pallavolo”. E poi conclude: “Speriamo che il 2017 porti una casa a tutti questi ragazzi che per ora girano nelle varie palestre. Non abbiamo una sede, ma sono fiducioso che qualcosa si sbloccherà”.

I dirigenti della società sono: Barbara Cadei, Bruno Goti, Luciano Cadei, Monica Isola, Luca Guerriero, Massimiliano Marotta e Giovanni Furgani. Segnapunti: Chiara Cavenaghi, Laura Nobili.

Il main sponsor della Colombo Genova, è Axa Assicurazioni – Agenzia Recco, Nicora e Stipcevich, ringraziamo anche: La Cantina dell’Ape..Tito, Danovaro Litografia e Crepes Factory.

Per iscriversi alla Colombo Genova si può contattare la pagina facebook: Colombo Volley Genova, oppure inviare una mail: volleycolombogenova@gmail.com.

www.colombovolleygenova.it

Condividi
Redazione
Dal 1998 a oggi, dalla redazione di LiguriaSport.com molti giovani hanno preso il “volo” diventando giornalisti professionisti al servizio di giornali, TV, radio e agenzie nazionali. LiguriaSport.com è l'unico vero punto di riferimento dell'informazione sportiva on-line in Liguria. Dalla competenza e passione dei nostri giornalisti nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport.