Martedì la Nazionale femminile alla Cascione di Imperia contro l’Ungheria

210

Manca sempre meno all’attesissimo match di World League che vedrà le Azzurre del CT Fabio Conti affrontare, alla “Felice Cascione” di Imperia, la nazionale Ungherese, guidata da Andràs Merész. Martedì alle ore 20:00 le due Nazionali si sfideranno per contendersi il primo posto nel girone A.

La Nazionale Italiana arriverà ad Imperia nella giornata di Lunedì ed alloggerà all’Hotel Corallo. Per l’occasione la fontana di Piazza Dante verrà colorata di rosa, seguendo l’esempio di Genova, con la fontana di Piazza De Ferrari colorata di azzurro per la Nazionale Maschile.

Sarà la festa della pallanuoto e dello sport, un grande evento che si spera richiami in Piscina non solo gli appassionati ma tutti gli sportivi imperiesi.

Attualmente ben quattro atlete della Mediterranea Imperia, Giulia Gorlero, Giulia Emmolo, Silvia Motta e Francesca Pomeri stanno partecipando al ritiro azzurro in preparazione alla sfida.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.