Podistica Valpolcevera

42
Podistica Valpocevera
Podistica Valpocevera

Passione, impegno e grande entusiasmo. Sono tutte qualità della Podistica Valpolcevera associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro che organizza allenamenti e corse su strada e su pista. La sede si trova a Bolzaneto in Via Zamperini, 11 nell’entroterra di Genova.
Costituita nel 1997 a Bolzaneto, attualmente può contare su settanta atleti che partecipano alle numerose gare, competitive e non, che si svolgono in Liguria, Piemonte e in altre regioni.
A livello agonistico si segnalano gli alfieri della corsa su strada Andrea Boccardo e Silvano Repetto; una nota di merito va sicuramente a Luca Barbieri, Danilo Montarsolo, Fabio Ientile, Andrea Sulis, ed alle audaci Ester Gaggero, Luisa Meirana, Francesca Sobrero, Ruth Thuman, Anna Maria Geraci, Serena Pruzzo, Jessica Seriolo, Suzanne Beasty, Anna Punta e Barbara Negrari.
Nel 2009, nell’ambito del Convegno Etica e Sport organizzato dalla Provincia di Genova in collaborazione con il CSI, la Podistica Valpolcevera ha ricevuto un importante riconoscimento a testimonianza del fair-play, del rispetto delle regole e del notevole impegno nella promozione del podismo.
“Correre è libertà, un modo aperto a tutti per evadere dalla metropoli e ritrovare la nostra forma fisica e mentale”.
Il Presidente Marco Gualdi, a nome di tutti gli associati, invita tutti a partecipare alle attività della Podistica Valpolcevera.

Il Consiglio
Presidente: Marco Gualdi
Vicepresidente: Angelo Parodi
Segretaria: Ester Gaggero
Economo: Pierluigi Bruzzo
Cassiere: Roberto Rossi
Rappresentante Comm.Tec.: Gaetano Geraci
Aiuto Rapp. Comm. Tec.: Simone Gualdi
Capo Gruppo: Marco Bancalari
Aiuto Economo: Diego Mazzacane
Revisore dei conti: Fabrizio Monterotondo
Aiuto revisore dei conti: Suzanne Beasty
Consiglieri: Stefano Maugeri, Francesca Sobrero, Giovanni Mazzarello, Danilo Montarsolo

Il Blog
http://blog.libero.it/podvalpolcevera/

Condividi
Cristina Cambi
Appassionata di Sport e di ... Cucina. Scrivo per LiguriaSport.com, aggiorno l'Annuario Ligure dello Sport e l'Annuario Nazionale Ussi, faccio parte del team di Stelle nello Sport e ho creato il sito ingredienti.org perchè mi piace sperimentare "formule" per mangiare meglio.